domenica 3 maggio 2009

MUSICA: COSI NON VA, VERONICA(1980)

Artist: Edoardo Bennato 
Album: 
Uffà! Uffà!
Year: 1980
Title: 
Così Non Va, Veronica


Così non va, Veronica 
non ci sto più! 
Quella tua trita polemica 
non mi va giù! 
E' un dato di fatto, chi mi ha ridotto così 
sei stata tu!... 

Sei diventata, isterica, 
dal giorno che 
ti hanno bocciata all'esame di guida 
e sai perché? 
Non ti bastava più il giro alla sera 
insieme a me!.... 

Io me ne andrò in Giamaica 
l'8 di agosto, 
e vado con un volo charter perché 
in nave, non c'era più posto, 
tanto, che fa, se arrivo a Kingston 
un po' più presto!... 

Cosa farò!... io non lo so! 
so solo che, l'importante per ora 
è scappare via 
via, il più lontano possibile da te 
via da te!... 

Senza di te, Veronica 
mi arrangerò! 
sarà un po' dura all'inizio 
non dico di no, 
ma voglio imparare a suonare il 
sassofono, e ci riuscirò!.... 

.... Voglio imparare a suonare il 
sassofono, e ci riuscirò!... si! 
si, perché senza di te è tutto 
più facile! Non ho più palle al piede 
potrei fare qualunque cosa, si, potrei 
anche imparare a suonare il 
clavicembalo, si.... però il sassofono 
.... il sassofono.... il sassofono è sempre 
stato il mio so... il mio sogno proi... 
proibi!....




POVERO SILVIO!

4 commenti:

  1. grandioso! auahahahahah :D
    povero silvio!

    RispondiElimina
  2. Jajaja... è carina questa canzonetta mà... povera Veronica!! ha fatto tutto questo senza volere! come sei i huomini!
    Questo è l'amore, di vero!? jaja...

    "potrei anche imparare a suonare il clavicembalo"!! jeje..

    (anche a me mi hanno bocciatto l'esame di guida tempo fa... Sono pericolosa, come lei!)

    RispondiElimina
  3. Povero Silvio? povera Veronica con questo giovanotto in casa ahaha. Simpatica la canzone. Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...