giovedì 1 luglio 2010

CAMPIONARIO CARIOCA

Copioincollo ciò che Alessandro Gilioli ha pubblicato. Un campionario delle frasi che il nostro Premier ha espresso nella recente visita in Brasile. Io mi sono divertito a commentarle...

«Le cose più importanti della vita sono le donne, il calcio e gli amici». (Saranno contenti i suoi figli...)
«Sono l’unico italiano che scrive musica samba in dialetto napoletano». (Ma Zaia lo sa?)
«Sono il presidente del club più vincente della storia». (E perchè non sei andato tu in Sudafrica?)
«Ci sono 14 mie canzoni nell’archivio storico della musica napoletana. Come autore di canzoni sono già passato alla storia». (Adesso ci dirà che ha scritto pure Malafemmena, Luna Rossa e 'O sole mio...)
«Ho 74 anni e devo dire che me li porto bene». (Con tutto quello che spende dal chirurgo...)
«Lula ha l’occhio birichino». (Vediamo se fa ancora lo spiritoso quando il Brasile negarà l'estradizione di Cesare Battisti...)
«Ho chiesto a una cameriera se voleva farsi una ciulatina con me, ma lei mi ha detto che l’avevamo fatta un’ora prima». (Alzheimer)
«Tartaglia mi ha quasi ammazzato e lo hanno assolto, così passa il messaggio che se cerchi di uccidere il premier alla fine la fai franca». (Ah si? E col Lodo ALfano che messaggio passa?)
«Il mio gradimento è al 63% in Italia, l’indice più alto di tutti i leader europei». (Ci saranno pure dei vantaggi a controllare 6 televisioni in Italia. Eccheccazzo...)
«Ho la fila di ragazze che vogliono sposarmi adesso che sono ridiventato single». (Sicuramente è per amore...)
«Per l’Italia la crisi economica è alle spalle». (Si!...e Dell'Utri è stato assolto...)
«I lettori dovrebbero scioperare contro i giornali». (Si è incazzato pure Feltri...)

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...