giovedì 30 settembre 2010

HO IL GOMITO CHE MI FA CONTATTO COL PIEDE


Non so voi ma io faccio fatica a ricordare cosa ho mangiato a mezzogiorno.
Contador, invece, si ricorda per filo e per segno menu e provenienza del cibo del 21 Luglio 2010 mentre era in Francia.
Dice che queste sostanze non servono ad aumentare le prestazioni, infatti la tesi degli avvocati difensori è che è stata trovata "una milionesima parte" di clenbuterolo esattamente "0,000000005 grammi al millilitro".
Non sarà influente sulle prestazioni fisiche, ma a quanto pare per la memoria fa miracoli...

2 commenti:

  1. Ma in questo c.... di ciclismo c'è un ciclista che corre con le sue gambe? Secondo me, no! Mi è stato detto che si dopano anche i gitanti della domenica che pedalano per prendere il giornale. Ma che c....!

    RispondiElimina
  2. Non solo, per quanto ne so io si dopano pure i ragazzini...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...