martedì 10 maggio 2011

SOLO PROSTITUZIONE DI CLASSE, GRAZIE

Puntuale come le mestruazioni, il sindaco di Sedriano (MI) Alfredo Celeste (PDL) torna a far parlare di sé. Come ricordavo più di un anno fa in questo post, ha intrapreso una personale battaglia contro la prostituzione, arrivando a decretare il sequestro dell'autovettura a coloro che verranno colti in flagrante a frequentare l'unica prostituta presente sul territorio. Ma il problema di oggi è un altro.
Il Celeste, probabilmente per fare un favore ai colleghi di partito impegnati in altri comuni nella campagna elettorale, si è inventato un fantomatico concorso sulla creatività della donna. Madrina di questo evento sarà la consigliera regionale Nicole Minetti, rinviata a giudizio per sfruttamento della prostituzione.
Eccolo il male endemico di certi italiani che fatica a morire, il conflitto di classe. La prostituzione va bene solo se è di classe perché l'altra deve essere punita, è stato così per l'aborto, il divorzio, i manicomi, la procreazione assistita, la scuola e molto altro. A qualcuno non basta essere già dei privilegiati, il loro godimento si completa solo se "gli altri" vivono da sfavoriti. Il sindaco Celeste e i suoi amici interpretano perfettamente questo ruolo. Che poveretto.

(Grazie ad Antonio per la segnalazione)

6 commenti:

  1. il vero poveretto sei tu che scrivi.

    RispondiElimina
  2. Mi vuoi sparare in bocca tu per questo? Oppure mi mandi qualche avvertimento dai tuoi amici mafiosi? Ti aspetto...ciao...

    RispondiElimina
  3. Lei ritiene che averle dato del "poveretto" sia una minaccia?
    Se sapesse cosa penso di lei, dei suoi commenti da due soldi e della sua insulsaggine....scommetto che penserebbe che l'ho già uccisa......
    Ovviamente in maniera figurata...(faccio questa nota perchè davvero non so se lei riesce a capire la differenza.... magari questa volta tira fuori la camorra anzichè la mafia...)
    Lei rimane l'unico vero poveretto della situazione.

    RispondiElimina
  4. I miei commenti da due soldi sono solo la mia umile opinione su un increscioso fatto di cronaca. Se lei ritiene le opinioni della gente comune una insulsaggine buon per lei, al suo posto non perderei nemmeno tempo a rispondere. Ad ogni modo io qui ci metto nome, cognome e foto lei invece si nasconde dietro un vile anonimato e viene a pontificare.
    Se adesso chiedessimo un po' in giro secondo lei chi è il vero poveretto?

    RispondiElimina
  5. Continuo a dirlo....di increscioso e poveretto c'è solo lei.....
    Non si vanti inutilmente di mettere un nome e una faccia...certe volte bisogna avere la dignità di conservare uno e l'altra....
    e non si preoccupi....non perderò più il mio tempo con lei...

    RispondiElimina
  6. ...me ne faro' una ragione. Mi saluti il suo sindaco.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...