mercoledì 2 novembre 2011

FACEBOOK MI CENSURA

All'apertura della mia pagina Facebook compare questo stringato messaggio. Evidentemente i softgunners se la sono presa per quel famoso post dove il sottoscritto chiedeva al Coni se fosse a conoscenza di quale sorte facesse il proprio simbolo. 
Già me li vedo scambiarsi email ed sms di nascosto chiedendo a Facebook di segnalare il post del cattivone di turno che arriva per rompere i coglioni a chi vuole solo passare una giornata nei parchi. E va bene. Probabilmente ci riusciranno anche a far chiudere il mio account e a farmi espellere da Facebook. Che volete che vi dica? Fate ancora un piccolo sforzo, continuando a  segnalare può darsi che per il nuovo anno non mi avrete più fra le palle. 
Qualcuno mi ha già detto di "Non Mollare". Nomen omen. 

12 commenti:

  1. scusa se ti correggo diranno "Boia chi Molla"

    RispondiElimina
  2. Intendevo gli amici miei diranno "Non Mollare"...

    RispondiElimina
  3. "Fascismo della testa" quasi peggiore del fascismo politico. Ad maiora!

    RispondiElimina
  4. Poverino pure Fb lo censura. Vuoi le carezzine? ahahah ma che te credi de esse? il paladino che tutti devono sconfiggere? ahahah

    RispondiElimina
  5. Insomma Graziano, ho fatto le fughe da faccia libro, mi ci avevano iscritta, dopo la 30esima richiesta di amicizia ho chiesto la cancellazione, non sei il primo che viene censurato, ovvio che non devi lasciar cadere il discorso, non è nel tuo stile.

    PS
    Ma questo cretino sopra dove lo hai trovato?

    RispondiElimina
  6. ...è ciò che passa il convento, che vuoi fare?

    RispondiElimina
  7. l'avvertimento di facebook non è nulla. Si ricordi che la calunnia e la diffamazione in Italia son punibili anche con ammende. Buona fortuna

    RispondiElimina
  8. Ha fatto bene a ricordarmelo, in effetti potrei chiedere un risarcimento per ogni insulto ricevuto nei commenti di quel famoso post che ho ben conservato. Grazie.

    RispondiElimina
  9. Grazie per averci fatto capire chi non votare a magenta. Sicuramente il nostro voto non andrà al vostro Leader del PD in quanto vedo che siete solo generatori di odio e di sciocchezze. Vi attaccate alle stupidaggini e non sapete parlare di politica, solo di cronaca rosa e stupidaggini. D'altronde di scelte sbagliate vedo che ne stanno facendo molte ma mandare avanti una persona come lei è proprio la più grande sciocchezza che potevano fare.
    Purtroppo non c'è nemmeno un'alternativa visto chi si è candidato dalla parte opposta. Speriamo in persone più intelligenti e politicamente corrette.

    RispondiElimina
  10. Non essendo iscritto a nessun partito politico, non ho nemmeno un "mio" candidato sindaco da proporre. Io parlo solo ed esclusivamente a titolo personale, basta cercare fra i titoli del blog e troverà sicuramente dei post critici anche verso il PD (se questo è il suo problema). Come ho già detto a qualcun' altro, ciò che lei scrive è il frutto del berlusconismo del quale vi siete nutriti in questi anni, che vi fa vedere comunisti in ogni dove solo perché si osa criticare le azioni del governante di turno.
    Convenienza vorrebbe che non trovandosi persone intelligenti e/o politicamente corrette, ci si dovrebbe candidare in prima persona, per cui la invito a farlo. Magari così facendo potrebbe anche avere il mio voto. Un saluto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...