sabato 30 giugno 2012

IL MAXISCHERNO

Quando la mia amica Claudia mi ha avvisato pensavo ad uno scherzo, ed invece è tutto vero. Il sindaco leghista del comune di Corbetta (MI) ha organizzato, per la finale di domani sera, come molti in Italia, un maxischermo, con la differenza che lui si fa pagare ben 3 fottutissimi Euro. 
Non ho altri riscontri per un evento simile, per cui è gradita qualsiasi segnalazione. Detto questo, mi sembra una vera bestialità.
Altro che maxischermo, questo ha tutta l'aria di essere un maxischerno.

2 commenti:

  1. Preciso, per dovere di cronaca, che il maxischermo sarà installato nel cortile della villa Pagani, nel contesto dell'evento danzante "luglio liscio" (sic!).
    L'ingresso dà diritto alla visione della partita e ad una consumazione.
    E ovviamente si può ballare.

    Riuscite ad immaginare una roba più triste?

    Qui i dettagli con gli interventi dei consiglieri comunali che spiegano che metterlo in piazza sarebbe costato troppo. *_*

    https://www.facebook.com/wcorbetta

    RispondiElimina
  2. Link corretto: http://www.facebook.com/wcorbetta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...